Domande Frequenti

Quanto costa?
Per la connessione Residenziale standard fino a 2 piani ( con un massimo di 15 metri di cablaggio ) è previsto un costo di installazione pari a €129,99 e un abbonamento mensile a seconda del pacchetto scelto.
Dovrai pagare al tecnico installatore, il costo di installazione e 1 mese di anticipo una volta che il collegamento è completato.

Per la connessione Aziendale standard ( con un massimo di 30 metri di cablaggio ) è previsto un costo di installazione pari a €299,99 e un abbonamento mensile a seconda del pacchetto scelto.
Chi possiede l'attrezzatura?
Per garantire il funzionamento,la manutenzione e se si verifica un guasto, la sostituzione in qualsiasi momento delle apparecchiature rimane di proprietà di ReANeT.eu SRL
In caso di annullamento del servizio da parte del cliente o annullamento del servizio per mancato pagamento, l'apparecchiatura dovrà essere restituita.
Se l'apparecchiatura non verrà restituita o verrà impedito a ReANeT di rimuovere l'attrezzatura, ReANeT fatturerà al cliente il valore totale dell'attrezzatura stessa.
Come funziona?
Utilizziamo la Tecnologia FWA ( Fixed Wireless Access ) per offrire velocità che non sono possibili su ADSL in rame.
I nostri ripetitori FWA sono a prova di futuro per un throughput di 300Mbps.
La tecnologia FWA utilizza segnali "a vista", quindi se un oggetto ( albero o edificio ) oscura il segnale, lavoreremo per fornire un segnale alternativo utilizzando un altro nodo.
I nodi sono posizionati strategicamente in tutta l'area per assicurare il segnale in quelle aree che non ricevano un segnale forte dai nostri ripetirori.